Le squalifiche in PRIMA e SECONDA Categoria. Juniores Regionale: SABAUDIA CALCIO esclusa dal campionato.

17.10.2019 15:58 di Paolo Annunziata   Vedi letture

 PRIMA CATEGORIA 

Calciatori UNA Gara: 

Antonio Racciatti ( Vodice Sabaudia), Davide Saccoccio ( Atletico itri ), Juri Critelli ( Podgora), Alessio Candidi ( Atletico Lariano), Paolo Trosi ( Pol. Canarini1926), Antonio Violanti ( Priverno Roccasecca), Francesco Massacci ( Marino) Andrea Brunetti ( Real Rocca di Papa), 

SECONDA CATEGORIA

Calciatori DUE Gare:

Matteo Antonini ( Atletico Cisterna), Manuel Pascale ( Sporting Pomezia)

Calciatori UNA Gara:

Giordano Bonacci ( Real Marino), Valerio Nasca ( Virtus Mole), Andrea Tufi ( Atl. Torvajanica), Luca Di Fazio ( Fondi Calcio), Riccardo Rinaldi ( San Michele Calcio),  Salvatore Campagnoli ( Atletico Cisterna).

JUNIORES REGIONALE

Sabaudia Calcio - Formia: Preso atto che la gara in oggetto non è stata disputata per assenza della società Sabaudia Calcio. Considerato che il Sabaudia Calcio ha rinunciato per la seconda volta a disputare una gara di campionatodi appartenenza.Visto l'articolo 53 commi 4 e 5 delle NOIF: 

SI DECIDE:

a ) di infliggere alla società Sabaudia Calcio la punizione sportiva della gara con il punteggio 0- 3

b) di considerare la società Sabaudia Calcio esclusa dal campionato di appartenenza.

c ) tutte le gare in precedenza disputate non hanno valore per la classifica che viene formulata senza tenere conto dei risultati delle gare della società rinunciataria.

d ) che le squadre che avrebbero dovuto incontrare la menzionata società osserveranno un turno di riposo. Di comminare alla stessa società Sabaudia Calcio l'ammenda prevista per l'esclusione dal campionato dissata in euro  2. 000.00