Virtus San Michele: il tecnico Peppe Bove " La salvezza la dedichiamo a chi ci dava già retrocessi. Quelle critiche ci hanno dato la spinta giusta".

18.03.2024 16:24 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il giorno dopo la matematica salvezza in casa della Virtus San Michele è tutto bello, ad esprimere una grande gioia è il tecnico Peppe Bove. 

" E' tutto bello - dice il tecnico Peppe Bove - con l' ultimo filo di voce rimasto. Ho già detto ai ragazzi che abbiamo tutet le possibilità per alzare l' asticella. Questa è una cosa che pretendo da loro, perchè questa è una squadra con ampi margini di miglioramento. Ieri per la prima mezz' ora non abbiamo giocato come sappiamo, anche perchè davanti abbiamo trovato un Accademia Frosinone che è venuta a fare la partita della vita, e avevano tutte le loro ragioni. Ho visto un avversario in salute le vittorie con La Rocca e il Sonnino non sono state un caso. Se avessero vinto anche ieri, per loro era una svolta. Ma noi dovevamo solo vincere, così è stato. Adesso ci godiamo questa salvezza che dedichiamo a chi ci dava già per retrocessi ancora prima di iniziare. Ma quella è stata una nostra ulteriore forza, forse non conoscono Peppe Bove, uno che non molla mai soprattutto nelle difficoltà. Adesso non dobbiamo accontentarci, questo lo sentiranno dire in tutte queste due settimane di sosta, Adesso la classifica è bella, ma potrebbe essere ancora più bella il 7 maggio.Dipende tutto da noi, un gruppo di uomini veri , nonostante la loro giovane età.  Adesso ci godiamo la Pasqua, e poi affronteremo il derby con il Faiti. Sono contento di vedere nel volto la gioia del presidente Francesco Parente, persona vera e soprattutto seria. E' sempre più difficile vedere personaggi del genere in questo ambiente. Come non posso abbracciare gli amici fraterni Greg, Giacomo e Gianluca, non mi lasciano mai solo quando c'è un problema da risolvere". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie