Si alza il sipario sul XXVII Memorial " CESIDIO FABRIZIO"

09.05.2019 10:06 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Il conto alla rovescia è iniziato. Sale l'attesa per uno dei tornei più prestigiosi della provincia, il Memorial " CESIDIO FABRIZIO Organizzato come sempre dall'Associazione Amici Cesidio Fabrizio che vede sempre l'inossidabile presidente Luigi Palleschi, insieme alla Polisportiva Roccasecca dei Volsci. . Domani 10 maggio presso il punto di informazione turistica ( P.I.T.) sito in via San Tommaso D'Aquino - Fossanova si terrà la presentazione di questa edizione più i sorteggi. Il torneo inizierà lunedì 20 maggio, per arrivare alla finale del 7 Giugno. Come sempre il teatro sarà lo stadio del San Lorenzo di Priverno. Queste le squadre partecipanti:

Frosinone Calcio, Vis Sezze, Hermada, Città di Anagni,  Anzio Calcio , Polisportiva Terracina, Mistral Gaeta, S.S. Michele e Donato, Polisportiva Roccaseccca dei Volsci, come squadra di casa. Un parterre come sempre di prima scelta, dove il Frosinone, è l'ospite d'onore e non dice mai di no, come succede molto spesso con Il Latina, che anche quest'anno all'ultimo istante ha declinato l'invito dopo averlo accettato. 

Domani a partire dalle ore 17.30 ci sarà l'accoglienza della squadre. Ore 18.00 i saluti da parte del presidente dell'Associazione, Luigi Palleschi. I saluti da parted el presidente del Roccaseccac dei Volsci Fabio Lamesi, e i saluti della autorità presenti. Alle 18.30 ci saranno i Sorteggi, dove è il momento più emozionante della serata. Alle 19.00 l' aperitivo per tutti i presenti. Ritorna c osì il torneo più longevo della provincia, dove tuttocalciopontino sarà sempre in diretta con i protagonisti della Kermesse, e con tutte le partite.