Un vero successo la 2° edizione del torneo di Pasqua organizzato dalla VIRTUS SAN MICHELE. Francesco Parente " Tutti vincitori, non c'è stato nessun perdente"-

02.04.2024 14:57 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una giornata all' insegna del puro calcio e tanto divertimento. Questa la seconda edizione del secondo Torneo di Pasqua organizzato dalla società Virtus San Michele e Donato. Una kermesse che vuole diventare un appuntamento fisso nel periodo delle festività pasquali. Contento della riuscita del torneo il presidente Francesco Parente. 

" Prima di tutto mi sento di ringraziare - afferma il presidente Francesco Parente - tutti i dirigenti e tecnici della Scuola Calcio. Vedere più di 100 tra bambini e ragazzi mi ha reso veramente felice. Vedere tutti quei campioncini sul manto erboso di Borgo San Donato mi ha riempito il cuore di gioia. Sono stati tutti vincitori e non c'è stato nessun perdente. Quando vedi i bambini sorridenti vuol dire che tutto è andato bene. Un grazie alle società che hanno risposto al nostro invito e sono Atletico Pontinia, Vis Sezze, Sporting Latina, Podgora Calcio, FC Sabaudia e Real Latina. Tutte hanno capito e interpretato lo spirito del torneo. E' stata una vera festa L' intento è quello di portare ancora più squadre a partecipare. permettetemi di ringraziare gli amici sponsor che ci sono sempre più vicini, come: Di Giorgio gomme, mmh che pizza, Old Hair e Barber shop. 

L' appuntamento neanche a dirlo è per la terza edizione. Torneo di Pasqua.   


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie