FC Montenero: il tecnico Ivan Omizzolo " Abbiamo disputato una prestazione importante, per quello visto in campo avremmo meritato l' intera posta in palio".

04.04.2024 17:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una vittoria sfumata in pieno recupero per l' Fc Montenero in casa della Latina Borghi Riuniti. Alla fine un pareggio che fa storcere la bocca al tecnico Ivan Omizzolo. 

" Credo di non urtare - afferma il tecnico Ivan Omizzolo - la suscettibilità di nessuno affermando che il Montenero ieri ha disputato una prestazione importante e che avrebbe meritato, per quanto visto in campo, l' intera posta in gioco. Purtroppo nel calcio spesso capita chi non sempre gioca meglio vince, ma va bene così. I ragazzi hanno dimostrato personalità, imponendo per lunghi tratti della partita il gioco, alla squadra avversaria, una squadra composta da giocatori di primo ordine che ben ha fatto durante tutto il campionato. Complimenti a loro, ormai hanno consolidato il terzo posto in classifica che porta sicuramente prestigio al lavoro fatto dal buon presidente Roberto Tomassini, che anche ieri si è dimostrato un vero signore per l' accoglienza che abbiamo avuto. Sono convinto che chi ha assistito alla partita si sia divertito, questo è lo spirito che ha animato il nostro percorso fino a questo momento portandoci sicuramente risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Ora penseremo a concludere questo campionato nel migliore dei modi, magari lavorando proiettati al futuro". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie