FC Montenero: il tecnico Ivan Omizzolo " Buon punto quello ottenuto a Priverno, adesso vogliamo i tre punti con la Manzi per arrivare in terza posizione"

19.03.2024 09:30 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' il caso dirlo, in questo momento del campionato il punticino fa veramente classifica, e quello ottenuto dal Montenero a Priverno, il tecnico Ivan Omizzolo  se lo tiene ben stretto.

Buon Punto e pareggio giusto - dichiara il tecnico Ivan Omizzolo - ho visto un Priverno così come l' avevo immaginato. Squadra di ottima caratura con delle individualità importanti. I miei ragazzi hanno fatto la partita così come l' avevamo preparata durante la settimana. Loro meglio nel primo tempo, a livello di occasioni, bravo il nostro portiere Lorenzo Ciammaruconi, che ha fatto degli ottimi interventi. Ripresa a livello caratteriale siamo cresciuti, abbiamo avuto la possibilità di andare in vantaggio con un tiro di Luca Centra che ha preso in pieno l' incrocio dei pali, poi abbiamo avuto qualche altra occasione che poteva essere gestita meglio. Comunque un punto a Priverno ci sta. Adesso il pensiero è tutto sulla gara di domenica quando affronteremo la Manzi Itri, squadra tosta pronta a battagliare, come è nello spirito del loro tecnico. Noi con la vittoria possiamo agguantare la terza posizione in classifica, per noi sarebbe un grande motivo di orgoglio e soddisfazione".


Altre notizie - Promozione
Altre notizie