FC Montenero: il tecnico Ivan Omizzolo " I ragazzi hanno fatto una buona prestazione, c'è mancato l' ultimo passaggio negli ultimi 15 metri"

25.03.2024 09:42 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un pareggio quello che è arrivato tra l' Fc Montenero e la Manzi Itri che accontenta entrambe. Di più la Manzi Itri impegnata nella lotta salvezza, e di questi tempi il punto fa classifica. 

" La partita è andata così - afferma il tecnico Ivan Omizzolo - così come l' avevo immaginata. Noi che provavamo a giocarla e loro a difendersi per ripartire in contropiede. I ragazzi hanno fatto una buona prestazione c'è mancato l' ultimo passaggio negli ultimi 15 metri. Nel finale siamo riusciti a sbloccare la gara su calcio di rigore probabilmente generoso. Da quel momento in poi la conduzione arbitrale è totalmente cambiata. probabilmente consona di averci dato un calcio di rigore generoso ha cambiato totalmente la sua direzione di gara, prendendo decisioni al quanto discutibili compreso il rigore ancora più generoso a loro assegnato. Non recriminiamo sulle decisioni arbitrali e accettiamo il verdetto del campo. Questa settimana lavoreremo per ricaricare le batterie perchè mercoledì 3 aprile alla ripresa avremo il derby in casa della Latina Borghi Riuniti. L' obiettivo è quello di arrivare in 4 / 5 posizione in classifica. Andremo a giocare in casa della Latina Borghi Riuniti per provare a mettergli un pò di pressione, considerando che per noi essere arrivati in queste posiziioni  di classifica è già un grande risultato". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie