FC Montenero: il tecnico Ivan Omizzolo " L' obiettivo? Migliorare la nostra posizione di classifica. Oggi spero che sia una festa di calcio e vinca il migliore".

02.04.2024 16:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Continuare ad allungare la striscia di risultati utili ( due vittorie e due pareggi). Con questo obiettivo l' FC Montenero si reca domani a Borgo Podgora per affrontare la Latina Borghi Riuniti. Padroni di casa in terza posizione con 41 punti, segue il Montenero a quota 39. Una partita che si commenta da sola. 

" Stiamo bene - afferma il tecnico Ivan Omizzolo - c'è il clima adatto per affrontare una partita del genere, siamo consapevoli dell' importanza della partita. C'è la serenità giusta per fare una buona prestazione. La Latina Borghi Riuniti è stata costruita per stare nelle prime posizioni della classifica per noi è un onore giocare una partita del genere in questo momento della stagione, trovandoci a due punti da loro. Ho ancora ottimi rapporti con il presidente Roberto Tomassini, e con la dirigenza. Tanti ragazzi ho avuto il piacere di allenarli, spero che sia una festa di calcio e che vinca il migliore. Migliorare la nostra posizione di classifica, è un dovere e un prestigio verso la società che ci è sempre vicina". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie