Latina Borghi Riuniti: Il tecnico Gianluca Campo " I ragazzi sono motivati per la partita di oggi con il Montenero, dove vogliamo ritornare alla vittoria".

02.04.2024 10:01 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Neanche il tempo di smaltire abbacchio, colombe e uova di cioccolato, che il campionato di Promozione domani scende subito in campo. In programma c'è la partitissima tra la Latina Borghi Riuniti - FC Montenero. Sono solo due i punti che dividono le due squadre, quindi è una partita dove  le giuste motivazioni, in entrambi i schieramenti, arrivano da sole. 

" Innanzi tutti -  taglia corto il tecnico Gianluca Campo -  speriamo di ritrovare giocatori in discrete condizioni, dopo due giorni di festa. Questi turni infrasettimanali sono sempre un' incognita, soprattutto per noi che veniamo da da due settimane di inattività. Mi aspetto una partita dura difficile, contro una squadra organizzata. Vogliamo ritornare alla vittoria, è un pò che ci manca, per chiudere una stagione così come l' avevamo iniziata".

C'è del rammarico visto gli obiettivi iniziali?

" Assolutamente no, siamo terzi in classifica, in pochi o nessuno l' aveva pronosticato. Sicuramente si poteva fare di più e meglio. Ma tutto questo fa parte di un processo di crescita, dato che questa è una squadra quasi totalmente nuova. Mancano ancora sei partita da qui alla fine, e cercheremo di ottenere più punti possibili. I ragazzi sono motivati per il derby di domani con il Montenero, dove vogliamo ritornare alla vittoria". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie