Manzi Itri: il tecnico Davide De Filippis " E' stata una vittoria che conferma la determinazione, la compattezza e spirito di sacrificio. Armi fondamentali".

04.04.2024 11:35 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Manzi Itri continua il suo percorso, dove per la prima volta i ragazzi di mister Davide De Filippis, hanno raggiunto il primo obiettivo, che è quello di andare al play out. Non può che essere soddisfatto il tecnico di Monte San Biagio. 

" E' stata una vittoria - dichiara il tecnico Davide De Filippis - che dimostra ancora una volta che la voglia, la determinazione, la compattezza e il sacrificio, sono armi fondamentali. Un primo tempo che nonostante una buona circolazione e gestione della palla, non siamo riusciti a finalizzare abbastanza per meritare il vantaggio. Nella ripresa con forze fresche dove ho effettuato tutti e cinque i cambi, con il debutto di Piccione, siamo riusciti ad essere più incisivi, con il gol di Harrison, che ha legittimato la vittoria finale. Abbiamo subito pochissimo, mantenendo sempre un assetto tattico equilibrato. Domenica andiamo a Cassino, per incrementare ancora di più, la crescita mentale di questi ragazzi eccezionali. Siamo stati contenti - conclude Davide De Filippis - per l' ingresso negli spogliatoi a fine partita del presidente Salvatore Manzi che si è congratulato con tutti i ragazzi, questo ci da ancora di più carica ed energia per questo finale di campionato con ancora cinque partite da giocare".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie