Cori: si è alzato il sipario. Ecco le rose del Calcio a 5 e della prima squadra. Il presidente Grilli " Sarà la stagione del definitivo rilancio".

10.09.2019 16:00 di Paolo Annunziata   Vedi letture

E' stata una presentazione impeccabile, quella di domenica sera allo " Stoza ". In casa del Cori Montilepini si è alzato il sipario per quella che sarà la stagione 2019 - 2020. Sono state presentate tutte le categorie della Scuola Calcio con i loro istruttori, con tantissimi genitori a fare da cornice. La squadra Giovanissimi, quella del Calcio a 5 e infine la prima squadra, dove sono state annunciate le rose. Il tutto organizzato in maniera impeccabile dal presidente Fabio Grilli e il suo staff. " Possiamo dire che è stata una serata - dice il presidente Fabio Grilli - che è entrata nella storia del nostro sodalizio. C'è stato un grande entusiasmo e una grande partecipazione,da parte dei genitori. Questo è il primo segnale importante, vuol dire che stiamo lavorando bene. Ci prepariamo per affrontare una stagione consci delle nostre forze. I numeri della Scuola Calcio sono in costante ascesa. La cosa bella è che tanti bambini arrivano da Cisterna e Latina Scalo, senza una nostra minima pressione. Con il calcio a 5 siamo in serie C2 dopo la grande vittoria dello scorso campionato. Con la prima squadra Amerigo Magliozzi, Maurizio Capogrossi e Filippo Di Marco, hanno fatto un grande lavoro. Hanno speso la loro estate per costruire questo gruppo. Le prime impressioni non possono essere che favorevoli, la parola adesso aspetta al campo".

Calcio a 5:

Portieri: Pellorca, Quaresima, Paluzzi, Federico Ciuffa.

Centrali: Caprara, Rizzo, D' Angelo, Capogrossi, Del Ferraro.

Laterali: Pagnanello, D'Uva, Corbi, Pompili, Vasilescu, Billardello, Laganà.

Pivot: Edoardo Ciuffa, Innamorato, Iancu.

Tecnico: Fabio Sorrentino. Dirigente ufficiale: Vincenzo Masocco.

Rosa Seconda Categoria: 

Portieri: Solimeno, Cannella, Arciulo.

Difensori: Lucarelli, Antocchi, Nardi, Giuliani, Ferrari, Tartara, Rossetto, Andrea Martellacci.

Centrocampisti: Luca Martellaci, Francesco e Luigi Carpineti, Colato, Cochi, Formiconi, Guerriero, Cissè, Briglia, Accrocca.

Attaccanti: Sorrentino, Gatta, Salvatori, Ciotti, Toledo, Balestra.

Allenatore Michele Mandrone. Preparatore Atletico Luca RisiDirigente ufficiale: Domenico Ferrari. Addetto Stampa: Andrea Caucci Molara.