Al via la stagione agonistica del Settore della Vis Sezze. Il responsabile Roberto Palluzzi " Partiamo dal nostro entusiasmo

22.10.2020 09:35 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Tutto è pronto in casa del settore giovanile dell'agonistica in casa Vis Sezze. Una filiera di tecnici importanti per la crescita tecnica del ragazzi. All' Under 14 c'è Pietro Capuccilli, Under 15 Francesco Minutillo, Under 16 Massimiliano Gabrieli, Under 17 Emiliano Sugamosto e all' Under 19 Fabio Palluzzi. Tecnici che come sempre sono seguiti dal Responsabile del Settore agonistica Roberto Palluzzi.

" Partiamo dal nostro entusiasmo - dice Roberto Palluzzi - per questa nuova stagione. Un entusiasmo palpabile . Sono soddisfatto dal lavoro fatto fino a questo momento, perchè approcceremo i campionati con tutte le rose al completo. In questa fase di preparazione abbiamo disputato tante amichevoli, spesso contro squadre competitive, facendo giocare anche qualche ragazzo sotto età. Disputeremo tutti campionati regionali e affronteremo società molto organizzate e già competitive, ma sono sicuro che non sfigureremo , perchè la voglia e l'attaccamento alla maglia che tutti i ragazzi stanno dimostrando è davvero encomiabile. Ciò che mi ha colpito è la lucidità dei nuovi arrivati in rossoblù, hanno subito capito la linea di condotta che la società segue e persegue in ognuno dei suoi componenti. La Vis Sezze non è una società di passaggio, ma un porto sicuro. Il nostro obiettivo è quello di mantenere le categorie, magari salvandoci quanto prima possibile. Anche se abbiamo delle rose che possono ambire anche a qualcosa di più importante.E' il mio primo anno - sottolinea Roberto Palluzzi - che sono qui alla Vis Sezze, sono contento di poter contare su tecnici qualificati e bravi. Rinnovo i miei auguri ai ragazzi e ai tecnici, così come a tutti coloro che da sabato inizieranno una nuova stagione che, ne sono convinto, permetterà alla Vis Sezze di scrivere un'altra stupenda pagine dell sua storia".