Giovanissimi: Priverno Palluzzi, Vinto il campionato con quattro turni di anticipo. Il tecnico Peppe Consoli " Una vittoria tutta per MATTEO"

26.04.2022 15:44 di Paolo Annunziata   vedi letture

Nel panorama dei Giovanissimi Provinciali c'è già una squadra che sta festeggiando la vittoria del campionato. Sono i Giovanissimi Provinciale allenati dal bravo tecnico Peppe Consoli. Un gruppo che ha vinto il suo raggruppamento con quattro giornate di anticipo. Impensabile alla vigilia chiudere i conti con un mesi di anticipo. Quindici vittorie e un solo pareggio, con quattro gare ancora da disputare, miglior attacco e migliore difesa. E' il caso di dire che questo Priverno è una squadra di ragazzi terribili, ragazzi eccezionali. L' unica giornata nera è stata quella che anno vissuto il 3 marzo, con una tragedia immane, con la perdita durante un allenamento del loro compagno di squadra e amico soprattutto fuori dal campo di Matteo , un ragazzo che rimarrà sempre dentro il cuore di tutto il gruppo squadra e dell' intero staff. 

" La vittoria di questo campionato è tutta - afferma il tecnico Peppe Consoli - dedicata a lui, e alla sua famiglia. I ragazzi dopo la sua morte stanno vivendo questo evento segnati profondamente ma nonostante tutto consapevoli che c ' era una cosa sola per onorarlo fino alla fine, vincere il campionato e portare a compimento un risultato storico per Priverno che all' inizio nenache il più ottimista avrebbe pensato alla vittoria finale. Personalmente - conclude Peppe Consoli - vorrei ringraziare tutte le persone che ci sono state vicine e che mi hanno dato questa possibilità di vivere un campionato fantastico. Abbraccio tutti i ragazzi, la famiglia di Matteo che anche nel momento di questo immenso dolore di una compstezza e umanità unica".   


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie