Academy SABOTINO: il tecnico Peppe Bove " Stiamo facendo qualcosa di importante, dobbiamo pensare a una partita alla volta"

10.11.2025 09:33 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Aggancio riuscito,L' Academy Sabotino " superstar " visto il pari interno del Campo di Carne ha preso così la testa della classifica in condominio con il Campo di Carne. Il tecnico Peppe Bove ha subito cosrtruito il gruppo a sua immagine e somiglianza, tutti gli vanno dietro. 

" I ragazzi hanno interpretato bene la gara - afferma il tecnico Peppe Bove - quando giochi con l' ultima della classe non si sa mai come va a finire. Invece sono subito scesi in campo con la determinazione di uno scontro diretto e dopo 30' eravamo già sul quattro a zero. Se vogliamo sognare alla grande bisogna interpretare le partite tutte allo stesso livello, così è stato. Nella ripresa i ragazzi hanno cominciato a fare delle giocate preziose che non ti portano da nessuna parte, quando si può fare qualche gol in più è sempre bello farlo per la media inglese. Capisco che i ragazzi sono giovani e hanno voglia di mettersi in vetrina.Sono contento, c'è una organizzazione importante a Borgo Sabotino, si sta facendo qualcosa di importante, ma noi dobbiamo pensare a una partita alla volta, la strada è ancora lunga e le sorprese sono sempre dietro l' angolo, vedi il pareggio dell' Ostiense a Campo di Carne. La strada intrapresa è quella giusta, ma c'è ancora tanto da fare. Adesso dobbiamo dimostrare di essere all' altezza della situazione, Adesso cominciano tutti ad aspettarci, questo è un bellissimo girone, anche la Wolspac ha dimostrato di non meritare l' ultimo posto in classifica come la O.I.R che ha rifilato sei gol al Cori. Il girone romano è completamente diverso dal pontino, sono tutte squadre ben organizzate. Ogni domenica c'è un record di marcature, lo zero a zero non è nella mentalità di questo raggruppamento. E' un girone che mi piace, si pensa a giocare per fare gol. Domenica andiamo a Nettuno dove troveremo diversi ex sarà una partita molto difficile, bisognerà dare il 110% da domani cominceremo a pensare a questa partita.A livello organizzativo il presidente Maurizio Cavaricci, non ci fa mancare nulla, questo è determinante. I presupposti per fare bene ci sono tutti".  

( Foto Francesco Mennella) 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie