Agora Latina: il direttore generale Stefano Vona " Con più attenzione si poteva evitare la sconfitta. Rispetto a domenica scorsa abbiamo fatto un passo in avanti"

18.11.2024 16:22 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Seconda sconfitta consecutiva nella seconda trasferta di fila. Dopo quella di Sabotino la formazione di Giovannelli è caduta a Tecchiena. Come sempre signori si nasce e il direttore generale Stefano Vona  è uno di questi. 

" E' stata una partita difficile - dichiara Stefano Vona - così come ce l' aspettavamo, visto il Tecchiena che è una signora squadra. Primo tempo difficile, soprattutto nell' impostazione della manovra creando pochissime situazioni in fase offensiva. Il loro vantaggio è nato da una nostra disattenzione che si poteva evitare, Nel secondo tempo siamo entrati con più piglio e cattiveria agonistica, creando tre situazioni importanti, con Rufo, Zaccheo e Costanzi, almeno una la dovevamo concretizzare, alla fine come sempre è il campo quello che conta. Sicuramente dal punto di vista dell' atteggiamento e del carattere abbiamo fatto un passo in avanti, rispetto a Sabotino. Non stiamo vivendo un momento facile, comunque siamo sempre più convinti e motivati, per proseguire togliendoci le nostre soddisfazioni prefissate ad inizio stagione. Come ho sempre detto - sottolinea Stefano Vona - puntiamo  afare un campionato importante. Poi a febbraio sapremo quello che sarà il nostro obiettivo. Per il momento continuiamo a lavorare con la massima serenità, consapevoli che l' unica cura è il lavoro". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie