Agora Latina. Preso centrocampista classe 2006. Il direttore Di Raimo " Ha rinunciato a categorie superiori. Questo ci da forza e fiducia".

26.07.2025 15:25 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il calcio mercato dell' Agora Latina prosegue con un altro colpo di prima fascia. Preso il centrocampista Alessio Franciosi classe 2006. Uno dei talenti più interessanti cresciuti nel vivaio nero azzurro. Alessio conosce molto bene l' ambiente, ha infatti mosso i primi passi calcistici proprio nel settore giovanile dell' Agora Latina, per poi vivere due stagioni fuori casa. Due anni fa l' esperienza al Priverno con la Juniores Elite dove ha messo a segno sette gol, guadagnandosi la chiamata in prima squadra. Nella scorsa stagione si è imposto titolare inamovibile in Promozione sempre a Priverno, dimostrando maturità, maturità spirito di sacrificio, un talento fuori dal comune, nonostante la giovane età. A commentare con entusiasmo l' operazione il direttore Peppe Di Raimo 

Sono contentissimo - di Di Raimo - della scelta di Alessio di venire a giocare con noi a offerte a offerte Ha rinunciato a offerte di categoria superiori e a ingaggi importanti di quelli di quelli che possiamo dare noi. Questo ha un solo significato, il percorso che stiamo portando avanticome società sta funzionando. Insieme a Simone Vertaglia, responsabile del settore giovanile, abbiamo costruito un progetto credibile, centrato sulla valorizzazione dei giovani. Alessi ha ricevuto tante richieste, ma a scelto noi. Questo ci da forza e fiducia. Quest' anno ci divertiremo, vedremo in campo tanti giovani talenti come lui" Con l' arrivo di Franciosi, l' Agora Latina lancia un messaggio chiaro: il futuro è adesso, e passa dai ragazzi cresciuti in casa, pronti a brillare nel calcio dei grandi". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie