Coppa Lazio Si gioca l' ultima giornata. FINALI L' Aurora Sabaudia è al secondo turno. Il San Michele si impone a Hermada, addio al ripescaggio.

15.03.2023 16:53 di Paolo Annunziata   vedi letture

Ultima giornata del primo turno delle quattro pontine impegnate in Coppa Lazio della Prima Categoria. Con una partita d' anticipo l' Aurora Sabaudia ha già staccato il tagliando per andare al secondo turno, grazie allo scontro diretto a lei favorevole con l' Hermada. Hermada che deve vincere per sperare in un ripescaggio come migliore seconda classificata. I gironi sono 22 e passano le prime classificate di ogni girone e le migliori due seconde classificate di tutti i gironi ( l' Hermada in caso di vittoria potrebbe entrare in questa classifica di merito,), ma serve solo la vittoria. Dopo questa prima scrematura rimarranno 24 squadre dove si formeranno otto gironi da tre dove passano le prime classificate per giocarsi i quarti di Finale. A quel punto si giocheranno partite di andata e ritorno. Questo il programma odierno, fischio d' inizio ore 15.00. 

Aurora Sabaudia - Città di Sonnino:  4  -  2   16' pt Maiero ( A S ) rigore, 24' pt  e 18' st Perciballe ( A S ), 14'  e 19 st Verdone ( S ), 40' st Martellacci ( A S )    FINALE        

Hermada - Virtus San Michele:  1  -  2    42' pt Fava ( S M ) 45' pt Venerelli ( H ), 19' st Rufo ( S M )   FINALE

CLASSIFICA  FINALE

14 Aurora Sabaudia

8 Hermada

7 Virtus San Michele

5 Città di Sonnino


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie