S.S. Pietro e Paolo: Dopo Pintore arriva un altro portiere. Si tratta di... Il dirigente Andrea Zimbardi" Faremo bene, grazie ai gol di Stefano Cocuzzi".

25.08.2020 18:00 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Altro annuncio in casa del S.S. Pietro e Paolo. Dopo l'arrivo dell'estremo difensore Pintore, il diesse Lucconi chiude la batteria dei portieri. 

" Abbiamo preso - dice Andrea Zimbardi ( alias Pesciolino), il portiere Antonio Rivieccio classe 1989. Abbiamo una coppia di portieri veramente bravi, due prime scelte per la categoria. Quello del portiere è il ruolo più delicato, abbiamo puntato su due numeri uno di qualità. C'è grande entusiasmo in un gruppo di veri amici. L'arrivo di Stefano Cocuzzi è la conferma. Ha rifiutato categorie di spessore per fare questa esperienza con i suoi amici di sempre a cominciare dal cugino Daniele Di Matteo, sono due veri fratelli. Il segreto di questa squadra è quella che ha dei valori importanti, a cominciare dall'amicizia, Uno per tutti, tutti per uno questo è il motto. A cominciare da chi va in panchina, sono loro i primi a sostenere i compagni che vanno in campo. Sono sicuro che faremo molto meglio dello scorso campionato". 

Se lo dice Andrea Zimbardi, noi ci crediamo.