Virtus Faiti: Da Lunedì tutti al lavoro: Fiaschetti " Siamo pronti. La favorita ? Non può che essere la Virtus Pontinia". La rosa

05.09.2020 15:59 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Il conto alla rovescia è partito. In casa della Virtus Faiti lunedi alle 18.00 si alzerà il sipario sulla prossima stagione del campionato di Prima Categoria. Ventiquattro giocatori si ritroveranno agli ordini del riconfermato tecnico Angelo Civitani per dare il via a una stagione sicuramente diversa da quella appena passata. Ci crede il direttore sportivo Tullio Fiaschetti.

" Sono soddisfatto - dice Fiaschetti - del mercato fatto. Pochi ritocchi e tutti di qualità per provare a fare un campionato degno di nota. Al momento il mercato è chiuso, ma non nego che siamo sempre presenti e vigili in caso di qualche opportunità che farà al caso della Virtus Faiti. Se dobbiamo prendere un giocatore per fare notizia, la rosa va benissimo così. Ripeto, se serve saremo presenti. Io sono super soddisfatto per la rosa che lunedì partirà per la preparazione. Quest'anno quello pontino sarà un girone di ferro dove concordo sulla favorita che è l' Atletico Pontinia, ma occhio alla Manzi Itri. Grande squadra anche la Pro Cori Calcio ma prevedo che per loro ci sarà il girone tirrenico e dei castelli. Noi abbiamo le giuste motivazioni  per ripartire alla grande, ma come sempre è il campo quello che da i verdetti" 

La Rosa Virtus Faiti 2020 - 2021

Portieri: Neroni . Mancini.

Difensori: Palombi, Gori, Ghion, Pucci, Sebastianelli, Zanella, De Nardis, Miccinatti, Proietti.

Centrocampisti: Masini, Fiaschetti, Raso, Malizia, Chiariello, Lauretti, Mecca.

Attaccanti: Rieti, Laggiri, Micera, Coia, Ceti, Panetta.