Virtus San Michele e Donato: il tecnico Peppe Bove " Abbiamo messo una seria ipoteca sulla tranquillità da qui alla fine del campionato"

10.03.2025 11:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Serviva solo vittoria, così alla vigilia aveva tuonato il direttore sportivo Alessandro  Di Prospero e vittoria è stata per la Virtus San Michele e Donato

E' stata una partita - afferma il tecnico Peppe Bove - che è iniziata in salita, visto che dopo 6' di gioco siamo rimasti in inferiorità numerica. Un cartellino rosso per una parolaccia, mai vista una cosa del genere in tantissimi anni di calcio. Ma può stare, sto vedendo arbitri sempre più giovani, in una categoria servono arbitri esperti, quando arbitrano loro la partita scorre liscia fino alla fine. Siamo stati bravi a mantenere la calma, dove abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio per uno a zero. Nella ripresa abbiamo messo in cassaforte la partita. Ho visto una squadra che piano piano, sta facendo quello che gli chiedo, anche se le difficoltà ci sono sempre di settimana in settimana. Anche ieri abbiamo perso per infortunio un altro ragazzo, Il terreno di gioco di San Donato ci sta penalizzando, la sfortuna che ci sta accompagnando in questo periodo non mi era mai capitata.Non sono infortuni muscolari, quindi non è questione di preparazione, di questo sono contento. Infortuni a livello traumatico, e non possiamo prendercela con nessuno. Ne prendo atto e depenno un altro giocatore dalla lista. Abbiamo messo una seria ipoteca sulla tranquillità che possiamo avere da qui alla fine del campionato adesso giocheremo con la mente serena. Domernica saremo di scena a Borgo Faiti, campo piccolo, dobbiamo prepararla in un certo modo, sarà una grande sfida tra i bomber Brizzi e Veneziani si giocheranno il titolo di capo cannoniere fino alla fine. Permettimi di dare le più sentite condoglianze all' amico Andrea Pellicciotta per la scomparsa della mamma"  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie