Virtus San Michele: Mirko Rossetti " In tribuna tanta gente, il borgo ha risposto alla grande. Partita equilibrata, chi segnava per primo avrebbe vinto".

13.03.2023 12:28 di Paolo Annunziata   vedi letture

Una partita quella tra la Virtus San Michele  e la capolista S.S. Cosma e Damiano che non ha deluso le attese della vigilia. 

E' stata una domenica di grande calcio - dice Mirko Rossetti - e di grande sportività. Innanzi tutto sono contento per la risposta del borgo, in tribuna c'è stata tanta gente. E' stata una gran bella partita dove sono mancati i gol.. I ragazzi hanno interpretato bene la gara, così come l' avevano preparata con il mister e lo staff. Abbiamo fatto una gran bella partita. Primo tempo giocato dalla capolista, dove potevano andare in vantaggio. Nella ripresa abbiamo attaccato, ci siamo mangiati un gol fatto, sarebbe stato il coronamento di un sogno. Soprattutto nella ripresa chi avrebbe segnato per primo avrebbe portato a casa il risultato. Abbiamo fatto una gran bella figura contro una corazzata, i primi posti in classifica non nascono mai per caso. Il mio grande elogio va ai tre dirigenti, Lauro Martinello, Carlo Cucchiariello e Marco Sagliani. Dirigenti importanti nell' economia di una società. Dedicano il loro tempo libero alla squadra, sono loro la ricchezza della Virtus San Michele, non chi mette i fondi. Non ho parole per ringraziarli, sono contento di  aver creato questo gruppo molto affiatato". 

Nella Foto ( Lauro Martinello, Carlo Cucchiariello e Marco Sagliani)


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie