Vittoria tutta di cuore del Fondi a Morolo, i ragazzi di mister Montella continuano la loro corsa. Mister Montella " Vittoria importante cercata da tutto il gruppo"

06.11.2023 08:46 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo l' esordio disastroso a Posta Fibreno, ieri il Fondi ha inanellato il sesto risultato utile consecutivo, andandosi a prendere i tre punti a  domicilio del Morolo. Anche ieri diverse occasioni sprecate e al primo affondo il Morolo ha trovato il vantaggio. Nell' intervallo le urla di Ernesto Montella si sono sentite fino a Frosinone, e nella ripresa si è visto il vero Fondi, che pareggia con Gionta prima e ribalta il risultato con Di Lieto. 

" Sono contento - afferma mister Ernesto Montella - è stata una vittoria importante. Cercata e voluta con tutta la forza del gruppo, con tutta la sua determinazione e soprattutto con una supremazia importante. Non è facile vincere allo scadere, questo vuol dire che è un gruppo che non molla mai. Le due marcature sono arrivate da due giovani Gionta classe 2001, Di Lieto, classe 2002. In campo anche due 2006, Massa e Basile, al 2003 Pallozzi, ai 2002 Catasus e Di Lieto ed al 2001 Gionta. Era importante vincere per dare un senso al nostro campionato, adesso ci aspettano tre gare in casa su quattro partite, in quelle circostanze dovremmo tracciare le linee guide della nostra stagione".

Non molla un attimo Nicola Ciarlone, sempre vicino al gruppo e all' allenatore.

" Lo sto dicendo dall' inizio della stagione - afferma Nicola Ciarlone - che abbiamo un buon gruppo e una squadra giovane e di qualità. Devono solo aumentare la loro autostima e la considerazione di poter costruire qualcosa di importante. La vittoria di Morolo è il frutto del lavoro di mister Ernesto Montella, che li tiene costantemente sulla corda. Dopo sette partite giocate devo dire che non ho visto squadre superiori al Fondi, Purtroppo ci mancano dei punti lasciati per strada che sul campo avevamo meritato, sono sicuro che questi ragazzi possono scrivere pagine importanti per il nuovo corso del Fondi Calcio. A breve inizierà anche la Coppa Lazio, e quindi diverse gare consecutive, dove la nostra gioventù dovrebeb essere l' arma in più per il Fondi Calcio".   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie