La Setina: il tecnico Stefano Galassi " Il momento è difficile e delicato. La sosta arriva al momento giusto. La salvezza è arrivata in netto anticipo"

20.03.2024 12:11 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Setina non riesce più a vincere. Domenica è arrivata la quarta sconfitta consecutiva, che comunque non compromette nulla, visto che la matematica salvezza era stata raggiunta in netto anticipo. Da matricola la stagione può essere sicuramente positiva.

Il momento è delicato e - afferma il tecnico di Latina Stefano Galassi - e difficile. Dobbiamo stare calmi e tenere i nervi ben saldi. La sosta è arrivata al momento giusto. Veniamo da una serie di risultati negativi e non di prestazioni. Per noi dopo Pasqua inizia un mini torneo dove vogliamo fare bene. Vogliamo chiudere la stagione in bellezza e i presupposti ci sono tutti. Ho un gruppo di ragazzi straordinari, queste sconfitte non cancellano tutto quello che di buon abbiamo fatto. La salvezza è stata raggiunta da diverse settimane, adesso il nostro obiettivo è quello di chiudere a 40 / 42 punti, quello sarà il risultato giusto, ci possiamo tenere soddisfatti. Queste ultime cinque giornate che rimango da qui alla fine ci serviranno per programmare e vedere dove bisognerà puntellare la squadra per la prossima stagione".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie