L'Sff Atletico da il titolo al Fiuggi. Incocciati l'allenatore. Eccellenza Vis Sezze: Il portiere Micheli saluta tutti.

17.06.2019 15:39 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Grossa novità in serie D. La notizia è ufficiale, l ' SFF Atletico cede il titolo al Fiuggi. La nuova denominazione è Atletico  Terme di Fiuggi. La cittadina ciociara parte quindi dal campionato di serie D. L'impiento della cittadina termele è omologato per disputare il campionato di Serie D. Fiuggi lo sappiamo bene che è la casa di Giuseppe Incocciati, il problema allenatore è già risolto, sarà l'ex attaccante del Milan il nuovo tecnico. Il nuovo direttore sportivo qui usiamo il condizionale dovrebbe essere Maurizio Manfra, grande volpe del calcio laziale. Un'altra ciociara che entra nel calcio importante. Le pontine che vorranno fare un campionato d'alta quota dovranno fare i conti con il Fiuggi, senza dimenticare Ferentino e Anitrella. 

Eccellenza :

Dal quartier generale dell'Itri Calcio arrivano le conferme di tre under importanti. Il portiere Carmine Frola classe 2000, altri due gioielli di famiglia che sono Vincenzo Altobelli classe 1999, e Davide Pernarella classe 2000, entrambi difensori. Avere tre under già " esperti " in difesa rappresenta una conferma della programmazione fatta in casa Itri, questo per la soddisfazione del tecnico Marco Ghirotto. 

Vis Sezze: Il portiere della Vis Sezze Manuel Micheli classe 1994 saluta la Vis Sezze. " Dopo due anni lascio Sezze . Due anni ricchi di emozioni dove ho incotrato tanti amici e poi compagni di squadra. E' stata un' avventura fantastica  che porterò sempre dentro di me. Ci tengo a ringraziare una società che non ci ha fatto mai mancare nulla. Il calcio come nella vita ti porta a fare delle scelte, ma nulal cancellerà questi due splendidi anni. 

Promozione

Nuovo allenatore in casa Alatri. si tratta di Salvatore di Marsilio tecnico con grande esperienza in vari settori giovanili importanti. La società gli ha chiesto un campionato dignitoso, evitando i patemi d'animo di questa stagione.