Mercato di D e Eccellenza. Tivoli preso un ex Terracina. Roma City un pieno di arrivi. Faul Cimini saluta Alessio Fatati.

02.08.2023 12:50 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tivoli: 

ottimo colpo, arriva dal Terracina, il centrocampista 2001 Sekou Camara. Il giocatore ha avuto esperienze in D, con Nola, Sorrento e Molfetta. Un giocatore accolto a braccia aperte dal tecnico Giorgio Galluzzo.

Roma City:

Un pieno di arrivi per la società italo - americana. sono ben otto. La società punta a un campionato competitivo.Preso un difensore 1995 Roberto Cotromez, altro difensore è Andrea Tinti, 1999 ex Vado. Poi c'è Antonino Fradella, voluto espressamente dal tecnico Agenore Maurizi, che lo ha avuto ad Artena. Poi il 2005, Leonardo Zanchetta ex Aprilia. Niccolò Del Mastro 2004 Fasano, il portiere Lorenzo Marcucci, 2004 ex Pomezia. Un altro portiere sempre 2004, Andrea De Fazio ex United Riccione, Artur Diniz ex Nocerina,

Cyntialbalonga: 

Due operazioni in entrata per il club di Bruno Camerini. Annunciati gli arrivi di un centrocampista e un attaccante. Per l' attacco preso Riccardo Duratiotto, arriva dal Città di Castello, il centrocampista è Michele Pisanu, eVirtus Entella, Nuorese, e Torres. Soddisfatto del mercato il tecnico Alessandro Mariotti. 

Faul Cimini:

COLPO DI SCENA Alessio Fatati, che era stato annunciato la settimana scorsa, dalla Faul Cimini, ritorna sul mercato. Il classe 1989 ex Tivoli e Civitavecchia ritorna sul mercato. Non c'è pace in casa del Cimini. 

Ferentino: 

Altri arrivi in casa amaranto. Preso il difen sore 1996, Alessio Proietti ex Audace, Colleferro, e Grifone Gialloverde. Confermato il 2003 Christian Mattarelli, nella passata stagione è stato uno dei migliori giocatori. Dalla vicina Tecchiena è arrivato Federico Pietrerobono classe 2005. Preso il portiere Aldo Simoncelli, classe 2001, nell' ultima stagione ha vestito la maglia del Sora. E' un Ferentino deciso a fare bene nel prossimo campionato di Eccellenza, questa volta fino alla fine. 


Altre notizie - Serie D
Altre notizie