Juniores Nazionale Cynthialbalonga: Esonerato il tecnico Alessandro Del Grosso, preso Michele Bilotta, che si era liberato dal Racing Ardea.

14.12.2023 11:51 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nuova avventura per il tecnico di Aprilia, Michele Bilotta. Dopo essersi liberato dal Racing Ardea, con l' esonero prima di dicembre, è arrivata una chiamata per una panchina del campionato Juniores Nazionale. Una panchina dal grande blasone. Dopo l' annuncio dell' esonero da parte del Cynthialbalonga di mister Alessandro Del Grosso, la scelta è caduta su Michele Bilotta, che domenica ha già fatto il suo esordio, con una vittoria in trasferta in casa della Pianese. Esordio migliore non ci poteva essere.

" Quando ho ricevuto questa chiamata - dice Michele Bilotta - non ci ho pensato un attimo. Parliamo di un ottimo ambiente, e di una grande società, che ormai è nota e consolidata negli anni. Ho trovato un buon gruppo, che ha tanta voglia di lavorare . Sabato in casa della Pianese è andata bene. Il nostro obiettivo è guardare a partita dopo partita, cercando di raccogliere il massimo dei punti. Per farlo servirà tanto impegno da parte di tutti".

Sabato esordio casalingo per il tecnico di Aprilia. Arriva il Flaminia, una vittoria porterebbe a chiudere il girone di andata al quinto posto.   


Altre notizie - Serie D
Altre notizie