Sabotino - Mare si è riunito tutto il gruppo storico. Greg Kachro " La nostra amicizia va al di la delle categorie".

23.08.2021 19:54 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Quando il tecnico Peppe Bove chiama, tutto il gruppo risponde. Il Sabotino - Mare è pronto a partire per ritornare a portare quell' entusiasmo che mancava da qualche anno dalle parti dell  " Andriollo". Il gruppo è ritornato compatto ed è composto da Gregorio ( alias Greg) Kachro, Erminio Chiappiniello, Gianluca Agnani, Giacomo Munari e Alessio Marrocco. 

" Il passato ci ha insegnato dice l'ex presidente Giacomo Munari - tanto. Una cosa è certa non ripeteremo gli errori del passato non ci fideremo più delle parole, ma di fatti concreti. Vogliamo  riportare quell'entusiasmo che a Borgo sabotino manca da qualche anno". Il pensiero di Alessio Marrocco. " Ho diverse attività a Borgo Sabotino - dice Alessio Marrocco - e non vogliamo fare brutte figure. In questi primi giorni la gente ci sta dando fiducia, l'obiettivo è chiaro... ma non lo dico ad alta voce, perchè sono abituato a far parlare i fatti". 

Non può mancare il pensiero di Greg, altro dirigente storico di questo gruppo. 

" la nostra amicizia va al di là della - dice Greg Kachro - categoria. Borgo sabotino non poteva rimanere senza calcio. Chi ci conosce sa bene che ogni impegno lo portiamo a termine. Posso annunciare che ci saranno altri ingressi societari, per quanto concerne la prima sessione di mercato, da un primo giro fatto i " nostri " giocatori sono fieri di ritornare a giocare per questa maglia gloriosa. La società ha fatto richiesta per una Seconda categoria, altrimenti senza fasciarci la testa partiremo dalla terza categoria dove l' obiettivo lo potete capire da soli". 


Altre notizie - Terza Categoria
Altre notizie