Under 16 ELITE, inizia l' avventura per la VIS SEZZE di mister Trulli, di scena sul campo dei romani dell' Accademia Gialloazzurri

30.09.2023 10:11 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tutto pronto in casa dell' Under 16 ELITE della Vis Sezze. La squadra è stata affidata al tecnico Giuseppe Trulli. Una nuova avventura dove l' obiettivo è quello di mantenere il titolo. 

" Sarà una stagione - dice il tecnico Giuseppe Trulli - complicata, ma non impossibile. lavorare con passione è la strada. Restare in categoria sarebbe un risultato storico per la Vis Sezze, che non ha mai militato nell' Under 16 ELITE. sarebbe importante per tutto il territorio mantenere questo titolo, e noi lotteremo con tutte le nostre forze. Ci sono squadre dal grande blasone come Trastevere, Ostia Mare e Vigor Perconti, solo per fare qualche nome. Strutture importanti a livello nazionale, più che regionale. La differenza ai nastri di partenza è notevole , ma la Vis Sezze, non partirà mai sconfitta, questo deve essere chiaro a tutti. A cominciare dalla prima giornata in casa dei romani dell' Accademia Gialloazzurra. Scontrarsi con queste società è motivo di orgoglio per tutti noi. Vogliamo dare un segnale di crescita - continua mister Trulli -  per tutta la Vis Sezze. Questo vorrebbe dire diventare un riferimento importante per la provincia calcistica e ottenere una grande soddisfazione personale per tutte le persone che ogni giorno si impegnao e fanno enormi sacrifici per questa società. La mentalità della società la trasmettiamo ai ragazzi deve essere un grande stimolo per migliorarsi ed essere uniti e compatti per raggiungere gli obiettivi. Ringrazio il responsabile del settore Roberto Palluzzi, per avermi scelto. Far parte di questa società - chiude Trulli - che è tra le migliori a livello regionale per me è molto importante".  


Altre notizie - Allievi
Altre notizie