Under 17 Elite FONDI, tre partite, tre vittorie il primato è il tuo. Ottima la partenza dei ragazzi di mister Alfredo Sbaraglia

16.10.2023 09:11 di Paolo Annunziata   vedi letture

Una partenza di quelle che fanno capire che i ragazzi dell' Under 17 Elite del Fondi Calcio, hanno tutte le carte in regola per una stagione importante. Tre partite nove punti, primato in classifica, dove il Fondi vede le super favorite come Vigor Perconti e Savio dall' alto verso il basso. A cadere sotto i colpi dei ragazzi terribili del Fondi sono state in serie Sa.Ma.Gor, G. Castello e Tor Sapienza. Una squadra rinnovata quella rosso blù, ma con base storica composta da ragazzi cresciuti in rossoblù. Poi l' intuizione del maestro Massimiliano Noccaro quella di affidare i ragazzi ad un mago del Settore Giovanile  quale Alfredo Sbaraglia, insomma un cocktail esplosivo che sta dando i suoi frutti. Dall' alto della sua esperienza il tecnico Alfredo Sbaraglia getta acqua sul fuoco. 

"Il percorso è lungo e - dice il tecnico del Fondi - tortuoso e soprattutto pieno di insidie. Siamo un ottimo gruppo con diverse individualità importanti, ma dobbiamo crescere e lavorare e soprattutto non accontentarci. Sono contento e soddisfatto di questi primi mesi di lavoro. Abbiamo cominciato ad Agosto, ed i ragazzi non hanno lesinato nulla, si sono messi a disposizione dal primo giorno, poi fatemelo dire - sottolinea Alfredo Sbaraglia - ho trovato una società eccezionale, organizzata su tutto, dove per un allenatore è facile lavorare. Ma dobbiamo rimanere con i piedi ben saldi a terra e tanta testa per i prossimi impegni".

" Un gruppo che il Direttore Noccaro - spiega Nicola Ciarlone - ha composto con sagacia. Oltre alla prima squadra segue con attenzione tutte le attività della Società ed in particolare del Settore Giovanile. Sono arrivati profili importanti e di qualità, presi addirittura da società prestigiose come la Nuova Tor Tre Teste a testimonianza dell' ottimo lavoro che svolge Massimiliano Noccaro. E' sempre sul pezzo nell' individuare il profilo giusto. Poi consentitemela la vera ciliegina sulla torta è stata l' arrivo di mister Alfredo Sbaraglia, la sua esperienza, la sua capacità, la sua grinta e la sua professionalità, sono di sicuro un valore aggiunto per la nostra società. Ora ci godiamo il primato, consci che la strada è lunga e bisogna lavorare molto se vogliamo ottenere risultati importanti, la strada intrapresa è quella giusta". 

( nella foto l' Under 17 Elite schierata e il tecnico Alfredo Sbaraglia)


Altre notizie - Allievi
Altre notizie