1° Torneo di calcio a 5 femminile e maschile " Borgo Faiti Champions" Tullio Fiaschetti " Vogliamo ritornare alla normalità"

14.06.2021 12:33 di Paolo Annunziata   vedi letture

A Borgo Faiti non si sta con le mani in mano. L'estate al " Foro Appio" è sempre ricca di novità. Ed ecco che per questa estate nasce la Prima edizione del Torneo di calcio a 5 maschile e femminile, denominato 1° torneo " Borgo Faiti Champions". A illustrare il torneo è il direttore sportivo della Virtus Faiti Tullio Fiaschetti. 

Abbiamo organizzato - dice Tullio Fiaschetti - con la collaborazione della Littoriana Fustal la prima edizione del del torneo di calcio a 5 " Borgo Faiti Champions". Un torneo sia maschile e femminile. Speriamo in un ampia partecipazione. Abbiamo iniziato le iscrizioni da pochi giorni e possiamo dire che siamo contenti. Il passa parola è corso veloce e in tanti si stanno organizzando per preparare le loro squadre. Potranno giocare ragazzi fino alla Prima Categoria e seria C1 di calcio a cinque. Il torneo è libero per le categorie superiori sono ammessi due tesserati. Abbiamo pensato a un torneo sostenibile, i costi delle iscrizioni e la quota campo sono molto contenuti. Grazie alla zona Bianca sarà possibile anche l'uso degli spogliatoi. Il torneo inizierà il 5 luglio. Durerà tre settimane con due partite a sera. Saranno delle serate di festa e di ottimo calcio a 5. Il torneo è patrocinato dalla OPES di Latina che ci fornirà gli arbitri".

Per info - 344 - 2214867  -    389 - 4265888    


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie