Amatori Montello Calcio 1958 : Ecco il direttore sportivo e il nuovo tecnico.

04.09.2021 12:50 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nuovo corso in casa degli Amatori Calcio Montello. Dopo l'arrivederci del tecnico Gianluca Franchini che comunque sarà sempre vicino alla società il sodalizio montellese ha annunciato il nuovo direttore sportivo e il tecnico. Il nuovo diesse è Luca Vitali, il nuovo tecnico Federico Mangiapelo.Già al lavoro Luca Vitali per reperire questi tasselli che mancano per completare la rosa. 

" Il lavoro oramai non mi permette di stare - dice Luca Vitali - a tempo pieno in una società. Con Andrea Corato mi lega una forte amicizia. Quando si parla della famiglia CORATO è sinonimo di professionalità. Si parte da un campionato Amatori, ma per il prossimo anno ci potrebbero essere delle novità. Una squadra composta tutta da ragazzi di Borgo Montello e zone limitrofe. Borgo Montello non poteva stare senza una prima squadra, questo è un borgo con una grande identità di prima squadra. Cercheremo di mettere su una rosa degna di nota, perchè anche in questo campionato ci sono squadre che non sfigurerebbero nei campionati federali. Siamo il Mon tello ed è ovvio che partiamo per fare un campionato degna di nota, stare nelle posizioni che portano alle fase finali, questo è l'obiettivo. Una scommessa che vogliamo vincere insieme al tecnico Federico Mangiapelo, tutta la società e con tutta Borgo Montello".

La società Montello Calcio 1858 Saluta e ringrazia il tecnico Gianluca Franchini per l'impegno dato alla guida tecnica, con serietà e professionalità.  


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie