Amatori Montello: Due su due. Il presidente Andrea Corato " La vittoria più bella è quella di aver visto tanta gente al campo".

31.10.2021 08:50 di Paolo Annunziata   vedi letture

Esordio casalingo per gli Amatori Montello. La settimana scorsa dopo aver espugnato Borgo Montenero, ieri i ragazzi di mister Federico Mangiapelo hanno concesso il  bis davanti alla propria gente.  Una vittoria per due a uno contro una coriacea formazione come quella delle Falasche. Partita equilibrata fine al triplice fischio I gol per la formazione di Casa sono stati firmati da Bragazzi e Pepe.

" La vittoria più bella - afferma il presidente Andrea Corato - è stata quella di vedere tanta gente sugli spalti dell' " Oscar Zonzin". Erano anni che non vedevamo la gente di Montello sugli spalti. Le ho contate erano ben 93 persone. Dal niente a vedere tutte queste persone di Montello vuol dire che è una cosa bella. Abbiamo riportato il calcio a Montello, questo è un segnale importante. Per quanto concerne queste due prime partite di campionato non possiamo che essere contenti, di questa partenza. Posso dire che in queste prime due partite abbiamo incontrato due ottime squadre, il livello in questo campionato amatoriale è alto. Un campionato amatoriale solo sulla carta".


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie