Amatori Montenero: Ecco la rosa. Fabio Santarpia " Obiettivo? Quello di stare insieme e divertirci".

21.10.2021 17:05 di Paolo Annunziata   vedi letture

Voluta fortemente dal presidente Stefano Zambellan, ecco l' Amatori Montenero.  Una squadra nata per il puro divertimento fatto però con grande impegno e professionalità Tutto è pronto per l' esordio di domani sera contro gli Amatori Montello. La gara si gioca al " San Francesco" di Borgo Montenero alle ore 21.00.

Siamo pronti - dice uno dei dirigenti Fabio Santarpia - l' obiettivo è quello di divertirsi e stare insieme. Il campionato non lo conosciamo, è prematuro parlare di obiettivi. E' una rosa composta da giovani e meno giovani tutti del territorio. Il tecnico Alessandro Smith ha fatto un buon lavoro. Siamo un bel gruppo pronto a portare in giro il nome del nostro borgo con la massima professionalità".

LA ROSA AMATORI MONTENERO

Portieri: Michele Cammarano, Alessandro Arduini, Salvatore Ambrosio, Nicola Di Palma.

Difensori: Matteo Leo, Valerio Longo, Daniele Martufi, Federico Di Palma, Valerio Capponi, Daniele Nocera, Armando Pancione, Alessio Tigli, Francesco Ceschia, Daniele Di Lenola.

Centrocampisti: Davide Caruso, Massimo Petrucci, Simone Barbagallo, Erick Marchetti, GIampiero Isolani, Luca Venditti, Yuri Rossi, Manuel Zito, Davide Mignardi, Matteo Rizzo, Christian Pivotto, Michele Monetti.

Attaccanti: Nando Trulli, Roberto Gava, Valerio Petrucci, Gabriele Nilo, Salvatore Pizzimanti, Andrea De Prosperi.

Allenatore: Alessandro Smith.  


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie