Amatori Salus Latina Sale l'attesa per la finale della CORATO CARRELLI CUP

11.07.2021 12:38 di Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo Italia - Inghilterra di questa sera in casa dell' Amatori Salus Latina comincerà a salire l'attesa per la finale di domani sera della seconda edizione delle CORATO CARRELLI CUP contro la Virtus Campo di Carne. Abbiamo sentito il tecnico dell' Amatori Latina Fabrizio Mercuri  con delle domande.

1) La CORATO CARRELI CUP è arrivata all' atto finale. può sintetizzare il cammino della sua squadra e come giudica il livello delle altre squadre?Come 

" Abbiamo fatto un cammino importante soprattutto nella fase finale. abbiamo avuto delle difficoltà per delle condizioni fisiche precarie di qualche giocatore. Nonostante questo i ragazzi hanno sempre dato più del 100% e quindi la finale è il giusto merito. Devo dire che il livello della competizione è stato altissimo. Complimenti a tutte le squadre che hanno onorato questo torneo"

2)  Come è stato l' impatto e quali erano i vostri obiettivi?

La cosa principale e che volevamo giocare dopo un periodo difficile per tutti. L'obiettivo era rimettere insieme il gruppo per gettare le basi del prossimo campionato. Poi quando c'è una competizione è chiaro che tutti vogliono vincere. A quel punto il nostro obiettivo era quella di arrivare il più lontano possibile, ci siamo riusciti. Restando fedeli ai nostri principi di gioco"

3) Che finale sarà? 

Come sempre le finali sono partite secche e può succedere di tutto. Chi arriva a una finale ha sempre ragione. La Virtus Campo di Carne è una squadra di tutti rispetto. Sarà una finale dal tasso tecnico elevato e di alto profilo". 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie