CORATO CARRELLI CUP la finale vista dal tecnico Leonardo Graziosi

11.07.2021 14:10 di Paolo Annunziata   vedi letture

Una finale inaspettata quella che si accinge a giocare domani sera la Virtus Campo di Carne. I favori del pronostico sono tutti per l' Amatori Latina, ma il tecnico Leonardo Graziosi de la vuole giocare senza alcun timore reverenziale. 

1) La Corato Carrelli CUP arriva all'atto finale. Soddisfatto del cammino della sua squadra?

" Come non potrei esserlo, alla vigilia nessuno giustamente ci aveva inserito nel blocco delle favorite. Il nostro cammino è stato condizionato da assenze pesanti dovute per lavoro. Piano piano ci siamo assestati e tutti hanno dato il massimo. Oramai la parola Amatori è solo sulla carta, Il livello tecnico di tutte le squadre è stato ottimo".

2) Come è stato l'impatto alla ripresa e l'obiettivo?

" Ripartire dopo mesi di assenza non è stato semplice, dopo qualche partita abbiamo capito come giocare per raggiungere il nostro obiettivo, adesso lo dico la finale. Tutto il gruppo la dirigenza e il sottoscritto aveva creduto a questa finale, e ci siamo arrivati. Il pronostico? Mi conosci da una vita e sai bene che non l' ho matti tatti. Nel calcio la scaramanzia regna dalla serie A agli Amatori. Non mi sentirete mai parlare di pronostici"

3 ) Che finale sarà?

" Come ogni finale, grande ritmo, molta tecnica e molto combattuta e sbagliare il meno possibile. Gli episodi faranno la differenza. Il pronostico dice Amatori Latina, e giusto che sia così. Ma come diceva il grande Trapattoni, non dire gatto se non ce l' hai nel sacco". 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie