Aria pesante in casa del Nettuno. I giocatori saranno presenti per l' ultima gara. Il patron Neroni " Decidano tranquillamente Pronti a giocare con la JUNIORES"

04.05.2023 12:42 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si registra una netta posizione da parte dei calciatori del Nettuno, per far capire l' attuale situazione, ma con grande professionalità. Si era paventato uno sciopero, ma il gruppo ha onorato ogni allenamento per questa ultima partita di campionato. 

C'è la risposta del presidente del Nettuno Calcio, Stefano Tosoni, sul mancato pagamento di tre mensilità a squadra e staff tecnico. 

" Innanzi tutto sono due - afferma Stefano Tosoni - mensilità, per alcuni e una per altri. E alcuni di loro non hanno dimostrato il lavoro valore sul campo. Ci ho messo la faccia insieme a mia moglie, lì avevo assicurati che entro giugno avrei pagato i rimborsi, e non stipendi. Il calcio delle nostre categorie dovrebbe essere un lavoro prioritario. Invece oggi si gioca solo per i soldi, non per l' amore della maglia che indossano. Ho preso questa squadra dal basso e l' ho portata in Eccellenza con i miei soldi. Ho pagato pure i giocatori in tempo di pandemia, nessuno da merito a un cretino come il sottoscritto che ha riportato il calcio a Nettuno. Mi dicono che il gruppo si è allenato, ma per me non era un problema, potevo andare a giocare con la Juniores. Se la squadra retrocederà non mi interaa, perchè non sarò più il presidente",


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie