Atletico Pontinia: Alberto Roscioli " Affrontiamo un Primavera Aprilia in salute. Delle 4 vittorie solo una in casa, la vogliamo regalare ai nostri tifosi.

31.10.2023 22:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo il blitz di Ferentino, l' Atletico Pontinia ritorna davanti alla sua gente. L' avversario è il Primavera Aprilia, una gara inedita, non ci sono precedenti tra i due club.Scende in campo Alberto Roscioli. 

" Affrontiamo una squadra - dice Alberto Roscioli - come il Primavera Aprilia che sta veramente in salute. Giochiamo in casa e vogliamo regalare ai nostro sostenitori  ( sempre più numerosi), una vittoria. Delle quattro vittorie ottenute solo una l' abbiamo fatta in casa, le altre tutte in trasferta. Mister Gesmundosta preparando come sempre la gara in ogni minimo particolare, insieme al suo staff. Sono molto fiducioso - sottolinea Alberto Roscioli, il campionato è molto equilibrato, lo vediamo dai risultati di ogni giornata, partite scontate non esistono, si può vincere o perdere con qualsiasi avversario. Campionato difficile, dove per vincere bisogna sudare le proverbiali sette camice".

( nella foto Alberto Roscioli, Massimiliano Antelmi e Mondino Roscioli)


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie