Atletico Pontinia: Alberto Roscioli " Stiamo attraversando un momento difficile, ma non molliamo di un centimetro" Domenica derby con la Vis Sezze, si gioca alle 11 campo Sa.Ma.Gor.

24.02.2025 12:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In questo momento si sta vivendo il momento più delicato della stagione in casa dell' Atletico Pontinia. La sconfitta di Ferentino per la prima volta ha fatto scendere in zona play out la formazione biancorossa. Non si nasconde l' anima di questo Atletico Alberto Roscioli. 

" E' ovvio che siamo - afferma Alberto Roscioli - preoccupati, la classifica dice questo. Ma sono molto fiducioso della mia squadra. Quando le cose vanno male, c'è solo una cura lavorare duramente. Sono sempre più convinto che la squadra c'è. La classifica è corta, è arrivato il momento di fare punti. La squadra c'è per chi ci conosce sa benissimo che siamo duri a morire, anche in un momento così delicato come questo. Il calcio ci insegna che non bisogna mai mollare, bisogna essere sempre positivi. Il tempo dei complimenti è finito. Sono fiducioso per il derby di domenica contro la Vis Sezze, è arrivato il momento di fare punti, dobbiamo arrivare a dama, vincere e tirarci fuori da questa situazione, e lo dobbiamo fare con grande carattere e tanta testa . Siamo la squadra più giovane del raggruppamento, ma non possiamo attaccarci a questo. Il tempo sulle pacche della spalla. Abbiamo - chiude Alberto Roscioli - un obiettivo che non possiamo fallire e soltanto i risultati possono farci uscire da questo delicato momento".

La gara di domenica contro la Vis Sezze si giocherà sempre all' Ivano Ceccarelli ( campo Sa.Ma.Gor) ma alle ore 11,00 non più alle 15,30. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie