Atletico Pontinia Claudio Coscione " Siamo una vera famiglia, qui i ruoli sono solo sulla carta. Domenica con il Gaeta vogliamo i tre punti".

08.11.2023 10:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Da dirigente è uno dei volti nuovi dell' Atletico Pontinia, ma è stato sempre vicino alla società bianco rossa.

Ho finito la mia carriera da giocatore - afferma Claudio Coscione - con l' Atletico Pontinia, partendo dalla Terza Categoria e in Seconda, Da un anno sono entrato in società come dirigente, solo per pura passione. Con Alberto e Mondino mi lega una profonda amicizia, e non è la solita frase di circostanza. Con Mondino ho giocato con il Pontinia. Ho subito accettato quando mi è stata proposta l' entrata in società. Lì ho sempre seguiti e mi sono appassionato sempre di più. Ambiente sano, e società ambiziosa. Il cammino effettuato in questi pochi anni conferma questo. Siamo una vera famiglia la passione ci unisce sempre di più. I ruoli sono solo sulla carta, vi racconto un aneddoto, Alberto Roscioli, la scorsa settimana ha rigato il campo di gioco, questo fa capire qual' è il segreto dell' Atletico Pontinia. Sono soddisfatto - continua Claudio Coscione - del campionato svolto fino a questo momento, anzi dico che siamo andati al di là delle aspettative. Da matricola l' approccio non è stato semplice, l' Eccellenza è un campionato tosto e di grande qualità tecnica, qui si fa calcio vero".

Domenica altro derby, arriva il Gaeta. 

" Altra partita tosta, sono fiducioso, visto che sono arrivate le vittorie anche al " Caportuscio", la tribuna piena sarà come sempre il nostro dodicesimo uomo in campo. Con grande difficoltà siamo presenti al campionato Under 18 Regionale, sicuramente nè usciremo fuori grazie al lavoro del tecnico Clemente Palmieri e del suo collaboratore Vincenzo Licastro. Soprattutto stiamo già pianificando - chiude Claudio Coscione un forte Settore Giovanile per la prossima stagione".


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie