Atletico Pontinia: il presidente Antelmi " Il nostro obiettivo è quello di arrivare quanto prima alla salvezza matematica, per poi iniziare a pianificare la prossima stagione"

04.11.2023 12:47 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Alla vigilia della trasferta nel derby in casa della Vis Sezze, scende in campo il presidente dell' Atletico Pontinia, Massimiliano Antelmi.

" Sono soddisfatto - afferma Massimiliano Antelmi - per come stiamo affrontando il campionato di Eccellenza da matricola. Un campionato difficile, con partite tutte dalla grande difficoltà, non c'è una gara che possiamo definirla scontata, soprattutto qui al minimo errore  l'avversario ti punisce. E' un grande motivo d' orgoglio partecipare al massimo campionato regionale, posso dire che c'è un pizzico di rammarico per diversi punti lasciati per strada, i tre di Vicovaro gridano ancora vendetta, Punti che ci potevano dare quella sicurezza in più, per quello che è il nostro obiettivo, arrivare quanto prima alla salvezza matematica per poi cominciare subito a pianificare la prossima stagione. Ma adesso l' obiettivo è la gara di domani in casa della Vis Sezze. Tra i due sodalizi c'è una profonda amicizia e grande rispetto, affrontiamo una squadra in salute, con anni di esperienza in questa categoria, noi proveremo a fare la matricola scomoda. Voglio vedere un Atletico Pontinia, combattivo, così come lì ho visti per tutta la settimana, con la partita di mercoledì negli allenamenti, molto concentrati, stiamo recuperando degli infortunati, questo per dare più scelte al nostro tecnico. Sono soddisfatto del lavoro di Francesco Gesmundo, sta facendo bene, ha trovato una quadra di gioco, e sicuramente l' andrà a migliorare"

( Nella foto il presidente dell' Atletico Pontinia Massimiliano Antelmi)


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie