Atletico Pontinia, il tecnico Francesco Gesmundo " Stiamo interpretando il campionato partita dopo partita, senza guardare oltre ".

06.11.2023 10:09 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Continua a muovere la classifica l' Atletico Pontinia griffato Francesco Gesmundo. Su un manto erboso zuppo d' acqua di più non si poteva fare, lo zero a zero è stato il risultato più scontato. 

" E' stata una partita - dichiara il tecnico Francesco Gesmundo - difficile da giocare, su un campo al limite della praticabilità. Era già difficile rimanere in equilibrio su un terreno paludoso. E' stata una partita dove un piccolo errore poteva essere fatale. Siamo stati bravi a non concedere nulla  e abbiamo avuto una sola occasione per andare in vantaggio con Napoleoni. Comunque pareggio giusto, andiamo avanti nel nostro percorso di crescita. Era importante dare continuità ai risultati positivi. Domenica arriva il Gaeta, squadra in salute, dopo un periodo di appannamento, hanno trovato il giusto equilibrio.Giocare contro il Gaeta è sempre un momento particolare. A Gaeta ho allenato per tre anni, sono stato benissimo, una piazza che ti prende. Ma noi vogliamo ritornare fortemente alla vittoria nella nostra città. Stiamo interpretando - chiude Francesco Gesmundo -  il campionato partita dopo partita, senza guardare oltre".


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie