Atletico Pontinia, il tecnico Gesmundo " Complimenti ai ragazzi, torniamo a casa consapevoli della nostra forza. Abbiamo giocato alla pari, contro una corazzata"

20.11.2023 14:07 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una sconfitta quella rimediata in casa della capolista Uni Pomezia che non scalfisce l' ambiente bianco rosso. I ragazzi di mister Gesmundo hanno giocato a testa alta in casa della capolista, dove solo un calcio di rigore molto ma molto generoso ha messo la gara in salita nell' ultima mezz' ora di gioco. 

Sapevamo di poter affrontare - dichiara il tecnico Francesco Gesmundo - la prima in classifica. Ed eravamo consapevoli della nostra forza. Abbiamo disputato una partita importante almeno per un' ora dove il risultato era di parità, uno a uno. Poi un calcio di rigore dico solo molto generoso e mi fermo qui, ha spezzato gli equilibri e nel finale in contropiede abbiamo preso il 3 - 1. Sono comunque contento della prestazione offerta dai ragazzi perchè abbiamo giocato alla pari contro una vera corazzata. Faccio i complimenti all' Uni Pomezia, per il gioco espresso, non è un caso se sono ancora imbattuti. Questa sconfitta ci deve dare più motivazioni, per le partite future, nel crescere ulteriormente. Ora testa alla prossima partita dove dobbiamo assolutamente ritornare alla vittoria contro un Racing Ardea, affamato di punti".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie