Atletico Pontinia, il tecnico Gesmundo " Era importante ritornare alla vittoria. Determinante l' approccio. La classifica? La guardo e fa piacere stare tra le grandi".

27.11.2023 12:58 di Paolo Annunziata   vedi letture

Ritorna subito ai tre punti, l' Atletico Pontinia. Lo ha fatto con grande determinazione, un gruppo che cresce di settimana in settimana. Una classifica che vede la matricola biancorossa insieme alle grandi del raggruppamento, per la gioia dei propri dirigenti e tifosi. 

" Era importante ritornare alla vittoria - dice il tecnico Francesco Gesmundo - dopo lo stop con l' Uni Pomezia. E' stato importante e determinante l' approccio, perchè la gara poteva sembrare semplice, ma in questo campionato nulla è scontato. Abbiamo incontrato un Racing Ardea imbottita di giovani. Siamo andati in vantaggio già dal 2' di gioco e la partita si è messa subito in discesa. Sono contento per il finale ma soprattutto per la prova offerta dai ragazzi che hanno giocato da squadra fino al 90' di gioco. Adesso ci dobbiamo preparare per la gara di domenica a Colleferro, e sappiamo tutti delle ambizioni di questa squadra.Dobbiamo continuare a giocare così come stiamo facendo, perchè le partite sono tutte difficilie dare continuità in questo momento è determinante".

La guarda la classifica mister Gesmundo?

" Certo che la guardo. Fa piacere stare insieme alle grandi del girone, ma allo stesso tempo non possiamo permetterci di fare voli pindarici, perchè nel calcio ci vuole poco a ritornare nelle zone meno nobili della classifica". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie