BAR dello SPORT: Inizia la settimana, quella che porterà il tecnico Fabrizio Cencia sulla panchina del PONTINIA. Città di Anagni tre nomi per la panchina.

05.06.2023 16:13 di Paolo Annunziata   vedi letture

In Eccellenza qualcosa si sta muovendo, in Promozione è ancora calma piatta. Vista la nuova riforma in programma dal 1 luglio le società predisponendo come gestire la nuova situazione. Bisogna regolarizzare tutti gli addetti ai lavori a cominciare dal custode, facendo contratti a tutti compresi giocatori. Delle vere e proprie assunzioni dove si dovranno pagare le tasse. Ci sarà una proroga? Vedremo. 

Città di Anagni: 

La cittadina della città dei Papi vuole fare sul serio. Non si nasconde. Per la panchina tre nomi e tutte prime scelte. Si parla di Alessio Ciardi, il tecnico dei record che ha portato il Sora in serie D. Il secondo nome è quello di Luigi Marsella ex Ferentino e il terzo è quello di Fabio Gerli ex Terracina e Audace. In queste ultime ore stanno salendo le quotazioni proprio per Fabio Gerli. Una cosa è certa, per il prossimo campionato sarà il Città di Anagni a partire con i favori del pronostico. 

Pontinia Calcio. 

E' partita la settimana, quella porterà all' ufficialità di Fabrizio Cencia sulla panchina del Pontinia Calcio. Dovrebbe essere passata la linea del presidente Miro Malandruccolo, anche se ci sono stati dei dirigenti non favorevole al ritorno in panchina del tecnico di Latina. Qualcuno potrebbe lasciare il sodalizio amaranto in segno di protesta. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie