Davide De Filippis " Con l' Atletico Pontinia ho ottimi rapporti. Sono sempre nel mio cuore. Le chiamate, le chiacchierate ci sono state, aspettiamo fiduciosi".

26.10.2023 11:42 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Per ogni allenatore che in questo momento è libero, sono giorni importanti per trovare una nuova panchina, i telefonini cominciano a squillare, come sempre tutto è legato ai risultati. Tra questi c'è il tecnico Davide De Filippis. 

Sto seguendo il campionato di Eccellenza e Promozione - dice Davide De Filippis - nello specifico il Terracina e l' Atletico Pontinia. Sono rimasto in ottimi rapporti con tutti e tutto l' ambiente, porterò sempre l' Atletico Pontinia nel mio cuore. Ho avuto più di qualche contatto, le chiacchierate si fanno, spero di tornare al più presto ad allenare, il calcio è la mia vita, la mia passione. Da una vita sto in questo ambiente, da calciatore e da tecnico, non riesco a stare senza. Sto vedendo un girone B di Eccellenza molto livellatoci sono diverse squadre attrezzate, su tutte Terracina, Unipomezia e Colleferro, squadre che non scopro certamente io. Non capisco il cammino del Gaeta, l' organico è buono. Mi sta piacendo molto la Vis Sezze, stanno facendo molto bene. Il Monte San Biagio tornerà a fare punti, la squadra non è male. L' Atletico Pontinia? Lì ho visti in diverse circostanze, hanno cambiato il modo di giocare, gli auguro al più presto la quadratura. Non avranno problemi a centrare la salvezza, hanno giocatori di qualità. Gli auguro di fare molto di più". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie