Gaeta - Andrea Bellamio è ufficiale, è arrivata la conferma. " Sono carico e motivato, ci siamo confrontati sul futuro, abbiamo avuto la stessa linea di pensiero".

27.05.2023 12:32 di Paolo Annunziata   vedi letture

Nella giornata di ieri, avevamo scritto che il Gaeta e il tecnico Andrea Bellamio erano sempre più vicini all' accordo per stare insieme anche per la prossima stagione. Ieri sera è arrivata l' ufficialità.

" Si ieri sera - afferma il tecnico Andrea Bellamio - abbiamo chiuso il discorso per la prossima stagione. Sono contento e motivato, ci siamo confrontati sul futuro e entrambi abbiamo avuto la stessa linea di pensiero. Si riparte con l' obiettivo di migliorare quello che abbiamo fatto . Questo è stato il presupposto per iniziare insieme anche per la prossima stagione. Adesso cominceremo a lavorare per una squadra importante, ripeto per migliorare quello che di buono abbiamo fatto nella passata stagione. Ci metteremo al lavoro con il direttore Francesco Grasso, dove c ' è un grande rapporto di stima, dove lavoriamo bene in sintonia, per quello che sarà il Gaeta 2023 / 2024".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie