Gaeta e Andrea Bellamio è fatta. Manca solo l' ufficialità. A Formia Fabio Gerli e Gaetano Fiore? Atletico Pontinia unica società con le idee chiare.

26.05.2023 12:09 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Diciamo che è fatta, manca solo l' ufficialità. Il Gaeta Calcio e il tecnico Andrea Bellamio saranno insieme anche per la prossima stagione. E' solo questione di piccolissimi dettagli. Voci vicine al sodalizio bianco rosso affermano che il tecnico di Latina sarà ancora alla guida del Gaeta. 

Insieme Formia: Passano i giorni è prende sempre più forma l' arrivo della coppia Gaetano Fiore ( Direttore sportivo) con Fabio Gerli ( allenatore). Una coppia di primo livello, che conoscono l' Eccellenza come le loro tasche. I beni informati della categoria dicono che questo binomio sarà pronto a lavorare per la causa. 

Terracina: Ogni estate è così sotto il Tempio di Giove. La nuova dirigenza non vuole fare un nuovo anno a porte chiuse. Non è scontata la riconferma del tecnico Mauro Pernarella. 

Atletico Pontinia: Da matricola è la prima società con le idee chiare, confermando il direttore sportivo Walter Pelle, e il tecnico Davide De Filippis. Una società intenzionata a fare bene anche nel massimo campionato regionale, fare bene vuol dire salvezza senza soffrire. 

Monte San Biagio:

Non è così tanta sicura la riconferma del tecnico Francesco Del Prete. Si parla di ingressi societari potenti, i primi nomi di giocatori usciti non sono una prima scelta, ma di più. Potrebbe essere Giorgio Minieri il nuovo allenatore?.  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie