Gaeta: Il tecnico Andrea Bellamio " I ragazzi continuano a piacermi, la strada intrapresa è quella giusta, n è sono convinto".

18.04.2023 17:54 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si interrompe sul campo del Villalba la serie di sei risultati utili per il Gaeta, che conferma sempre la quarta posizione in classifica, anche se proprio il Villaba si è portato a due punti dai biancorossi. 

"Bella prestazione - attacca subito il tecnico Andrea Bellamio - prestazione gagliarda su un campo difficile come quello del Villalba. L' episodio c' è andato contro ma per demerito nostro, non per sfortuna. Sono partite dove ci stiamo mettendo alla prova, i ragazzi mi stanno piacendo, si gioca per dimostrare che la strada intrapresa è quella giusta, di questo personalmente n è sono convinto. Sicuramente qualcosa la stiamo sbagliando, ma questo ci sta. Abbiamo altre due partite per dimostrare il nostro valore, e il Gaeta andrà ad onorare questi ultimo 180' di gioco. Alla ripresa avremo una seconda trasferta consecutiva a Formia, un derby che la dice tutta. Troveremo una squadra che è salva, ma saranno 90' veri e tosti, un derby che nessuno vuole perdere. Nonostante la sosta in programma domenica prossima ci alleneremo come sempre, non ci saranno variazioni sostanziale sulla tabella di marcia". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie