M.S.Biagio: Il tecnico Del Prete " Anche contro il Formia abbiamo dimostrato di potercela giocare. testa alta e andiamo avanti".

19.09.2022 10:04 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' arrivata per il Monte San Biagio la prima sconfitta della stagione, quella in casa con l' Insieme Formia che invece ha centrato la seconda vittoria consecutiva. Una classifica cortissima, dove non vede più nessuna squadra a punteggio pieno. L' analisi del tecnico Francesco Del Prete.

" E' stata una partita difficile - afferma il tecnico Del Prete - specialmente nel rpimo tempo. L' Insieme Formia è una squadra di un ottima caratura. I ragazzi si sono battuti fino alla fine per cercare il pareggio a tutti i costi. Non ho nulla da rimproverargli. Sono passati in vantaggio su calcio di rigore molto dubbio, dico solo questo perchè non mi piace parlare di questi argomenti, mi conosci. Poi sono stati bravi a difendersi dalle nostre offensive. Come sempre accettiamo il verdetto del campo e facciamo i complimenti al Formia. Ai miei ragazzi dico testa alta e andiamo avanti. Anche contro una squadra blasonata come il Formia abbiamo dimostrato di potercela giocare e soprattutto capire le difficoltà del campionato. Non dobbiamo mai abbassare la testa e ripartire più forti di prima. Un grazie ai nostri tifosi, anche ieri sono stati immensi"


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie