Monte San Biagio, Giuseppe Parisella " E' un momento particolare, ma tutti crediamo in mister Francesco Del Prete, i risultati arriveranno".

26.09.2023 09:54 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altra prestazione di livello per il Monte San Biagio sul campo della Lodigiani, ma alla fine il risultato sorride alla squadra capitolina. C'è grande amarezza in casa del Monte San Biagio, da parte di tutta la rosa. A parlare è Giuseppe Parisella. 

" E' vero siamo molto amareggiati - afferma Giuseppe Parisella - un' amarezza da parte di tutta la rosa. In campo diamo l' anima, il gruppo c' è. Crediamo molto nel lavoro che svolgiamo con il nostro tecnico Francesco Del Prete, è un momento no, che nel calcio ci sono. Facciamo tanto gioco e belle prestazioni, ma facciamo fatica a trovare il gol. Posso garantire e lo ripeto, che il gruppo è tutto con il mister, sono sicuro che i risultati arriveranno anche per noi. E' un momento particolare, ma sono fiducioso, perchè c'è uno spogliatoio compatto, dove tutti crediamo nel nostro mister. Francesco Del Prete è cresciuto con noi, e noi siamo cresciuti con lui. Crediamo nel mister e nel suo staff, lo spogliatoio è compatto, sappiamo della nostra forza. Siamo tutti convinti di uscirne fuori, dobbiamo pensare solo a lavorare". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie